Bio Bio Gelato
Nuova apertura gelateria Bio Bio a Napoli – il gelato biologico arriva nel cuore della città partenopea
Articolo pubblicato in data 20 giugno 2018

È inizio giugno, l’estate non è ancora arrivata ma il caldo si fa sentire al Sud e cosa c’è di meglio di una pausa rinfrescante con un gelato?

Il 9 giugno abbiamo aperto le porte di un’altra nuova gelateria Bio Bio, nel cuore di Napoli, in Vico Pallonetto a Santa Chiara 36. L’accoglienza dei napoletani è stata calorosa e siamo rimasti stupiti da quanto abbiano apprezzato i nostri gusti adatti ai vegani e agli intolleranti a glutine e lattosio. “Era una cosa che ci voleva a Napoli!”, ha commentato Fabio. “Altissimo livello! Dai gusti frutta alle creme!”, ha aggiunto Ornella.
Sicuramente gran parte del successo è dovuto al fatto che, a prescindere che alcuni dei nostri gusti siano senza lattosio, senza glutine o vegani, risultano buonissimi per tutti, perché preparati in giornata con ingredienti freschi e biologici certificati!

In una città come Napoli, dove i palati sono abituati a sapori genuini, creare un gelato naturale che piace a tutti ed è per tutti era una sfida interessante per la gelateria Bio Bio. Missione compiuta!
Il gusto dei gelati biologici Bio Bio e la consistenza perfetta, frutto della lunga esperienza nell’elaborazione delle ricette e nella scelta delle materie prime stanno raccogliendo l’apprezzamento che speravamo. E che dire del gusto “Babà”? Questo gusto è un omaggio alla città e lo troverete in esclusiva nella gelateria Bio Bio di Napoli!