Bio Bio Gelato

Gusti

scroll icon bio bio scroll down
Creme

L’arte di fare il gelato: le creme e i gusti della tradizione

Fare il gelato significa anche scegliere materie prime di assoluta qualità, prodotti veri, italiani e certificati. Per questa ragione per fare il gelato Bio Bio significa puntare su materie prime della nostra terra, prodotti italiani con il valore aggiunto della certificazione biologica.

Bio Bio, un gelato alla crema dal sapore vero e naturale. Dal fiordilatte alla mandorla alla liquirizia al cioccolato extradark, le specialità più golose direttamente dalla tradizione di Bio Bio.

Elenco creme

certificato-biologico

Frutta

Gelato alla FRUTTA Bio, solo ingredienti della terra

Gusti di frutta bio  per un gelato biologico realizzato ad arte con l'uso di prodotti e ingredienti selezionati direttamente dalla nostra terra. Le materie prime di tutti i gusti di frutta Bio Bio hanno anche il valore aggiunto della denominazione di origine protetta. Non soltanto quindi ingredienti certificati ed individuati tra le singole eccellenze territoriali, ma anche una alternativa di gusto a chi persegue e ricerca uno stile di vita naturale a base di ingredienti sani e genuini. I gusti di frutta Bio Bio sono alternative nutrizionali cruelty free (gelato vegano) , essendo tutti senza latte.

Elenco frutta

certificato-biologico

Variegati

VARIEGATI E GELATO SENZA GLUTINE

Il gelato Bio Bio sfrutta materie prime di qualità certificata anche nella composizione delle sue variegature: cioccolato, amarena, frutti di bosco, fragola, fico, miele e cioccolato bianco sono realizzati senza glutine con componenti nutrienti e genuine.

La qualità del prodotto vi sorprenderà per la sua freschezza. Potrete decidere di guarnire il vostro gelato senza glutine Bio Bio anche con cubetti di macedonia canditi, gocce di cioccolato, nocciole, granella di nocciola, pinoli, mandorle caramellate.

Elenco variegati

certificato-biologico